Terrazza Mixto – Il Pala Alpitour che non ti aspetti

La serata diventa un’esperienza ancora più esclusiva per chi sceglie di aggiungere una cena a buffet prima dello spettacolo: in una location d’eccezione, la Terrazza MIXTO affacciata direttamente sul foyer di ingresso del Pala Alpitour, viene allestito un apericena gourmand accompagnato da una selezione di cocktail (leggermente alcolici e soft drink) a cura dei bartender della Compagnia dei Caraibi, con il mitico Gin Mare come protagonista.
Dopo il “piatto forte” dello show si può concludere con il “bicchiere della staffa” e quattro chiacchiere tra amici, prima di tornare a casa.
Per accedere a quest’area privé si acquista un braccialetto che dà diritto a un ingresso riservato per saltare le code ai cancelli: il costo promozionale è di 15€ tutto compreso.
In attesa di attivare canali di vendita dedicati, sarà possibile acquistare il pacchetto (e i relativi braccialetti per accedere alla TERRAZZA MIXTO) direttamente la sera dell’evento oppure in prevendita presso il locale MIXTO TORINO in via Castelfidardo 34.
Per informazioni e contatti: Fabrizio Cheula – 366.57.15.507